Bonus

Validi per l’efficentamento energetico e la sicurezza della tua casa!

Facchin Service a Maserà di Padova guida e supporta i clienti nell’ottenimento del bonus più adatto alle esigenze e in base ai requisiti di ottenibilità e fruizione.

Da qualche anno, come azienda di progettazione, fornitura ed installazione certificata dei serramenti ad alta prestazione energetica, data l’attuale possibilità di usufruire dei bonus edilizi messi a disposizione dallo Stato Italiano, ci siamo qualificati come esperti in detrazioni fiscali in modo da sostenere ed orientare i nostri clienti ed ampliando così i nostri servizi e le nostre competenze.

Per la riqualificazione energetica della casa, attualmente lo Stato Italiano ha previsto i bonus in materia di detrazione fiscale che contemplano anche la sostituzione dei serramenti:

Ecobonus 50%

DETRAZIONE FISCALE IN 10 ANNI
con finalità di efficientamento energetico, applicabile anche in edilizia libera ossia in cantieri liberi (ad esempio case già abitate) che non necessitano di titoli abilitativi ossia i permessi rilasciati dal comune.

Bonus Casa 50%

DETRAZIONE FISCALE IN 10 ANNI
con finalità di efficientamento energetico, applicabile per interventi edilizi in cantieri con titolo abilitativo come ad esempio permesso di ristrutturazione CILA, SCIA, etc.

Bonus Sicurezza 50%

DETRAZIONE FISCALE IN 10 ANNI
ottenibile per interventi di miglioramento della sicurezza della casa con finalità di prevenzione o aumento della sicurezza in merito ad atti illeciti quali furti, intrusioni o violazioni.

Bonus Barriere Architettoniche 75%

DETRAZIONE FISCALE IN 5 ANNI
per interventi finalizzati all’abbattimento di barriere architettoniche degli edifici e migliorie in termini di accessibilità. Attualmente è fruibile solo per interventi approvati entro il 31 dicembre 2023.

Come azienda qualificata ed esperta in materia di bonus e detrazioni fiscali per il settore serramenti, in Facchin Service ci occupiamo della verifica preventiva dei requisiti previsti, e del rilascio della corretta documentazione da presentare agli enti che curano le pratiche vere e proprie.

Per l’ottenimento, infatti è necessario: 

  • Il corretto tipo di bonus associato al prodotto serramento;
  • Emettere fattura fiscale con la corretta indicazione di legge riguardante il bonus utilizzato;
  • Effettuare i pagamenti con la corretta tipologia di bonifici bancari: bonifico parlante chiamato anche bonifico bancario per detrazione fiscale;
  • Emettere la dichiarazione di congruità della spesa con la verifica dei massimali di spesa imposti;
  • Emettere la dichiarazione dei requisiti tecnici degli infissi installati per l’eventuale e successiva procedura della PRATICA ENEA.

Compila il form per avere maggiori informazioni

Per informazioni o richieste di preventivi potete utilizzare i nostri contatti diretti oppure compilare il modulo seguente.
I campi con (*) sono obbligatori.

    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

    ×